9 dicembre 2015, ore 13:30-14:30 Il Codice Deontologico Forense e il Processo Telematico: quale il dovere del professionista?

Pubblicato da Andrea Pontecorvo il 04/12/2015

Qui tutte le informazioni sul corso di un’ora in Deontologia Forense organizzato da IUSLAW e trasmesso in diretta Streaming il 09.12.2015 p.v., dalle ore 13:30 alle ore 14:30, a cui il  Consiglio Nazionale Forense ha attribuito n. 1 credito formativo professionali in materia obbligatoria (deontologia)

  • Titolo: “LA DEONTOLOGIA FORENSE E I PROCESSI TELEMATICI”
  • Data: 09.12.2015
  • Ora: 13:30 – 14:30
  • Relatore: Avv. Andrea Pontecorvo
  • Modalità di iscrizionecompilare il FORM della Società Uni.riz., partner tecnologico di IUSLAW
  • Quota d’Iscrizione:  € 12,20 (IVA compresa)
  • Modalità di Pagamento: tramite Carta di Credito (attivazione immediata)
  • Fatturazione: trasmessa via email
  • Attestato di partecipazione: stampabile al termine della lezione

Una volta iscritto all’evento, riceverai presso l’indirizzo email indicato: 1) link accesso diretto all’aula virtuale; 2) Username e Password, quest’ultima da te scelta nel momento della registrazione. Per maggior sicurezza, abbiamo predisposto questo LINK per recuperare tutti i dati di accesso.

Qualche ora prima del corso, inoltre, riceverai il materiale posto a corredo dell’iniziativa, tra cui: SlideGuida pratica riassuntiva, Normativa di riferimento.

Verifica ora la connessione e le impostazioni del Tuo PC! Se visualizzi ed ascolti correttamente questo video, allora sei pronto per prendere parte al corso pratico on line!

Potrai inviare domande al Relatore tramite la CHAT del sistema: massima interattività!

Ti ricordiamo che per ottenere l’attestazione del credito formativo riconosciuto dal Consiglio Nazionale Forense (CNF)occorrerà rispondere correttamente ad almeno un quesito sui due proposti nell’ora di corso. Avrai a disposizione 120 secondi entro cui fornire la risposta (tra le tre possibili); in caso di mancata risposta nel predetto termine, la stessa verrà considerata al pari di una risposta errata. Le domande (semplici) avranno attinenza strettissima a quanto spiegato dal relatore nei minuti che immediatamente precedono la domanda stessa. Al termine del corso sarà generato automaticamente l’attestato, da scaricare e da consegnare al proprio Ordine di appartenenza, secondo le modalità previste dall’Ordine stesso.

Non è un corso tradizionale: negli eventi in Diretta Streaming, la puntualità si impone per la necessaria verifica. La trasmissione inizierà 10 minuti prima (alle ore 13:20) e terminerà solo quando tutte le domande da parte dei partecipanti OnLine ed anche in sala avranno ottenuto risposta. In ogni caso, l’evento accreditato per due ore dal Consiglio Nazionale Forense, inizierà inderogabilmente alle ore 13:30 e terminerà alle ore 14:30.

La Multi Piattaforma ELearning di IUSLAW è realizzata anche in collaborazione con il partner tecnologico UNI.RIZ.

Lo stesso corso sarà ripetuto nei giorni 2 e 9 dicembre, medesimo orario, medesima piattaforma e partner tecnologico.

09122015 ter

09122015 slide completa